Oggi vi racconto come nasce questa nuovissima collaborazione e come sono diventata Ambassador per CreativamentePlotter.
Nasce tutto sempre per caso, come il 99% delle mie cose. Ero in attesa di acquistare la nuova Cameo 5 e gironzolando sul web mi ricordo di CreativamentePlotter. Corro a vedere la disponibilità ed era ESAURITA! Nella mia testa frullava solo il pensiero di quanto io dovessi attendere per averla!

Idea! Chiedo alla mia amica Nadia il contatto del capo di CreativamentePlotter così da potergli chiedere:

1- quando sarebbero tornate disponibili;
2- di lasciarmene una qualora non avessi il dito veloce nel fare acquista.

Lo chiamo e mi assicura che a breve sarebbero tornate disponibili ma la partenza slittava al 13 novembre (2 settimane dopo -.-). Vabbè me ne faccio una ragione e parlando del più e del meno gli chiedo se era possibile attivare un codice sconto per il mio gruppo Facebook “Le Creative della Carta” e la risposta è stata “valuto e ti faccio sapere”.

Una mattina, alle 8:30, mentre ero ancora in fase di risveglio squilla il telefono ed era Simone. La nostra telefonata dura circa 2 ore ed ora eccomi qui! Da oggi sono ufficialmente un’Ambassador per CreativamentePlotter. La mia specializzazione ovviamente è sul mondo Silhouette, che conosco come le mie tasche ormai avendola da più di 5 anni, e sul mondo Cricut, della quale sono Ambassador da circa 3 anni. Beh ora non ci resta che svelarvi il mio nuovo Codice Sconto!

Questo codice vi permetterà di avere uno sconto del 10% su tutto il sito web di CreativamentePlotter e soprattutto la mia assistenza durante l’acquisto. Vi ricordo anche che nessuna domanda è banale per me quindi scrivetemi sui miei social quando avete bisogno.

Vi lascio anche il link per entrare nel magico gruppo de “Le Creative della Carta“. Un gruppo dove vige la serenità, la voglia di condividere e soprattutto l’amicizia condita con tanta leggerezza.

Valentina Paolini

Realizzo sogni con piccoli riccioli di carta. Scrittrice per caso e appassionata della creatività a tal punto di renderla il mio lavoro. Ambassador Cricut dal 2021 e Ambassador CreativamentePlotter dal 2023.

Lascia un commento

Torna in alto