Scrivimi sarò felice di aiutarti.

Hai un evento da organizzare ma non sai da dove iniziare? Stai per sposarti e ti serve una mano? Scrivimi sarò felice di aiutarti.

Raccontami cosa hai in mente utilizzando il modulo che trovi in questa pagina oppure inviarmi una mail a info@valentinapaolini.com sarò felicissima di poter dar vita ai tuoi sogni.

Se vuoi vedere i miei lavori puoi trovarli nella sezione “Le mie creazioni” oppure sui miei social Instagram o Facebook e se non troverai ciò di cui hai bisogno non preoccuparti! Il lavoro artigianale mi consente di realizzare qualsiasi prodotto garantendo una qualità eccellente e una personalizzazione totale.

Amo trasformare le idee in realtà!

Ti ricordo che più la richiesta sarà dettagliata e più sarà facile e veloce per me formulare un preventivo. Ma aspetta! Prima di inviare una richiesta ti consiglio di leggere le risposte alle domande più comuni, magari possono già darti qualche risposta.

In caso contrario scrivimi sarò felice di aiutarti.

Nome
Cognome

Ti ricordo che ricevo molti messaggi ogni giorno quindi se non vedrai subito una risposta è dovuto al fatto che esamino le richieste in ordine di arrivo. Se noti che stia passando molto tempo dal contatto e ancora non hai ricevuto una risposta puoi rinviare una mail oppure scrivermi tramite i miei social. I motivi di non lettura di una mail possono essere molti come:

  • email nello spam;
  • indirizzo non corretto;
  • cancellazione erronea;
  • mal funzionamento dei sistemi;
  • ecc.

Ma non disperare sono abbastanza attiva sui miei social quindi nel caso riscrivimi senza problemi.


Seguimi sui social per scoprire le novità in anteprima.

Torna in alto