Gli inviti personalizzati sono una delle cose che preferisco. Per me sono importantissimi perché donano all’evento un senso di “cura”. Non è una cosa mandata su WhatsApp e via. È una cosa d’altri tempi che dona eleganza all’evento e importanza al momento che si andrà a festeggiare.
Che sia un compleanno, un Battesimo, una Comunione o solamente un Baby Shower, l’invito personalizzato è d’obbligo se si vogliono fare le cose come tradizione comanda.
Sono disponibili diverse forme, dalle più classiche alle più particolari. In ogni modello è possibile personalizzare le grafiche, i colori, i font e le carte. Vi aiuterò a trovare il modello più adatto alle vostre esigenze di budget e soprattutto in linea con l’evento che realizzerete.
Realizzo anche il coordinato dell’evento, come nel caso del Santo Battesimo della piccola Clarissa, dove ho realizzato sia il quadro per il tavolo delle bomboniere, sia i segnaposto per gli invitati.
Laddove invece è necessario avere un invito più importante per i famigliari e un invito più semplice per i compagni di classe o altri ospiti possiamo mantenere la medesima grafica e lavorare su diversi formati.
La carta è un materiale molto prezioso perché a seconda di come lo lavori ti rende un progetto più o meno importante.
Se poi abbiamo delle festeggiate esigenti nessun problema! Studieremo insieme il formato migliore per essere coerenti con il tema. Abbiamo fatto arrivare dei biglietti per il treno di Hogwarts e tante lettere di ammissione alla scuola della magia di Silente. Meraviglioso no? Cosa aspetti a scrivermi?
Se ti piace quello che hai visto e pensi che posso esserti d’aiuto, scrivimi senza impegno.
Se vuoi scoprire tutti i retroscena di queste meravigliose creazioni seguimi sui miei social: Facebook e Instagram