Una delle prime cose che si deve fare dopo aver ricevuto la proposta, scelto la data e fermate le location della celebrazione e del ricevimento è scegliere le partecipazioni.

Questa è un operazione molto complessa perchè la partecipazione indicherà, ai vostri invitati, lo stile e il mood dell’evento. La partecipazione infatti dovrà essere studiata per trasmettere l’essenza del vostro evento. Ora vi starete domandando come può un “affarino” di carta trasmettere tutto questo. Guardate è molto semplice e cercherò di farvi un esempio molto banale: se ricevete una partecipazione con juta e girasoli vi aspettate di ritrovarvi a pranzo/cena in una villa storica super lussuosa?

Sicuramente avete pensato tutti che non è possibile. Infatti è proprio questo che intendo quando vi dico che è il biglietto da visita del vostro evento e non è assolutamente da sottovalutare.

Le tipologie di inviti sono infinite ma

Partecipazioni #2
Partecipazioni #1

Realizzando io a mano ogni tipologia di invito posso modificare ogni dettaglio, miscelarle, modificare font e colori, carte e sigilli, creando così qualcosa di unico e studiato su misura sul vostro evento. Nulla verrà lasciato al caso e ogni vostro desiderio sarà esaudito (anche di budget!).

Torna in alto




Registrations
No Registration form is selected.
(Click on the star on form card to select)
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.