Una delle prime cose che si deve fare dopo aver ricevuto la proposta, scelto la data e fermate le location della celebrazione e del ricevimento è scegliere le partecipazioni.
Questa è un operazione molto complessa perchè la partecipazione indicherà, ai vostri invitati, lo stile e il mood dell’evento. La partecipazione infatti dovrà essere studiata per trasmettere l’essenza del vostro evento. Ora vi starete domandando come può un “affarino” di carta trasmettere tutto questo. Guardate è molto semplice e cercherò di farvi un esempio molto banale: se ricevete una partecipazione con juta e girasoli vi aspettate di ritrovarvi a pranzo/cena in una villa storica super lussuosa?
Sicuramente avete pensato tutti che non è possibile. Infatti è proprio questo che intendo quando vi dico che è il biglietto da visita del vostro evento e non è assolutamente da sottovalutare.
Le tipologie di inviti sono infinite ma…
Realizzando io a mano ogni tipologia di invito posso modificare ogni dettaglio, miscelarle, modificare font e colori, carte e sigilli, creando così qualcosa di unico e studiato su misura sul vostro evento. Nulla verrà lasciato al caso e ogni vostro desiderio sarà esaudito (anche di budget!).
Visualizzazione di 4 risultatiPopolarità